I nostri valori

Lo studio opera secondo il principio di indipendenza della libera professione e nel rispetto del principio di legalità e delle norme deontologiche che disciplinano l’esercizio della professioni di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile e di Revisore legale.

I professionisti dello studio condividono un approccio alla professione fondato su integrità, dedizione e senso di responsabilità e sulla consapevolezza che lo studio e il costante aggiornamento costituiscono imprescindibili presupposti per garantire elevati standard professionali in un contesto economico complesso e altamente competitivo.

Per lo studio fattori quali la reputazione professionale, il capitale umano e la percezione della qualità dei nostri servizi da parte dei clienti costituiscono elementi essenziali per creare e consolidare il rapporto di fiducia con la clientela.

Codici di comportamento

Nello svolgimento degli incarichi, lo studio pone particolare attenzione alle esigenze del cliente e in tal senso l’intervento è generalmente articolato in una prima fase conoscitiva ed istruttoria; in una seconda fase di studio ed approfondimento delle opzioni possibili finalizzata alla presentazione delle nostre conclusioni ed, infine, nella fase esecutiva. Il tutto è finalizzato ad assicurare la massima trasparenza delle attività anche in termini di costi dell’intervento professionale.

Se desideri avere informazioni sui nostri servizi, compila il form e inviaci la tua richiesta
Ti contatteremo al più presto

Contatto